NosO3 – manoAmano – Aria Network Culturale – Cirk Fantastik!

today 1 Settembre 2024my_locationCastello dell'Acciaiolo


Background

Cirk Fantastik! Festival internazionale di circo contemporaneo

  • ore 18.00

Laboratori teatrali e di performance creativa per bambini e bambine di tutte le età

Laboratori gratuiti in cui sperimentare la propria creatività in tutte le sue forme, in cui trasformarsi ed inventarsi, creare con la fantasia mondi magici ed immaginari, inventare storie, personaggi, creature fantastiche, dar voce ai propri desideri e provare ad essere tutto ciò che si vuole. Un’area attrezzata con materiale creativo, valige piene di travestimenti, cappelli, maschere e molto altro che potrà essere utilizzato, sotto la guida di Officina dei Sogni, per creare personaggi e storie fantastiche. Lo spazio sarà dotato anche di una postazione per le letture animate e tante altre sorprese.

Ingresso gratuito

  • ore 18.00

Coqò djette

Dj set. In Consolle la Camaleontica Coqò con suoni caldi e ricercati senza dimenticarsi mai della cosa principale divertirsi!!

Ingresso gratuito

  • ore 19.00

manoAmano | NosO3

NOSO3 è la nuova creazione di manoAmano, compagnia nata in Argentina nel 2010 con all’attivo più di 1000 spettacoli, in più di 190 Festival, in 32 Paesi, 4 continenti. La propensione verso il cielo è ciò che caratterizza da sempre il lavoro di manoAmano, compagnia specializzata in palo cinese, disciplina acrobatica particolarmente spettacolare, che dà vita a performance di grande impatto emotivo, coniugando la potenza del gesto tecnico con la morbidezza e la fluidità del movimento. Come marionette umane, i personaggi di Nos03 trasportano il pubblico in un mondo onirico in cui gli oggetti sfuggono alla gravità dei corpi e, in quota, la sfidano.

 – Ingresso a pagamento: dai 10 a 6 euro, consigliata la prenotazione


Luogo

Castello dell’Acciaiolo, Via Pantin 63


Dettagli
Inizio 1 Settembre 2024 H 18:00
Luogo Castello dell'Acciaiolo
Indirizzo Via Pantin 63
Contatti Tel 3891824669 mail info@cirkfantastik.com
ScandicciOpenCity logo 2024