- Sabato 1 luglio 2023 0re 21:
– Baby Dee in concerto
cantante, performer e polistrumentista statunitense dalla lunga carriera, che l’ha vista al fianco di grandi nomi come Sex Pistols, Anthony and the Johnsons, Marc Almond, Current 93; per la prima volta a Firenze, Baby Dee, icona della cultura transgender, si esibirà in solo accompagnata dal pianoforte e dalla sua voce potente, dolcissima e graffiante allo stesso tempo.
- Venerdì 21 luglio 2023 ore 19:
– Idra in concerto
Idra, progetto di Francesca Pavesi, musicista, produttrice e sound designer da Milano, ci porterà in un affascinante mondo sonoro con la sua tromba e i synth modulari, in un gioco di onde sospeso tra ricerca e improvvisazione.
- Venerdì 28 luglio 2023 ore 19
– Collettivo Maskali
il terzo evento avrà come fulcro il rapporto tra il dj e i presenti, un ascolto immersivo, partecipativo, che affonda le proprie radici nel clubbing ma verrà vissuto nella dimensione naturale di un prato “lunare”; il quarto evento è l’arrivo, il Vuoto: dal sole fino agli ultimi bagliori del giorno, per finire nel buio. Tutto scompare, rimane soltanto l’individuo, immerso nella natura e nei suoni, in un flusso sonoro che sembrerà prodotto dall’ambiente stesso, per poi “ritrovare la strada”
- Sabato 29 luglio 2023 ore 19
– Collettivo Maskali
Anche il quarto evento avrà come fulcro il rapporto tra il dj e i presenti, un ascolto immersivo, partecipativo, che affonda le proprie radici nel clubbing ma verrà vissuto nella dimensione naturale di un prato “lunare”; il quarto evento è l’arrivo, il Vuoto: dal sole fino agli ultimi bagliori del giorno, per finire nel buio. Tutto scompare, rimane soltanto l’individuo, immerso nella natura e nei suoni, in un flusso sonoro che sembrerà prodotto dall’ambiente stesso, per poi “ritrovare la strada”